Gentile signora, non si arrabbi…

… e nemmeno mi accusi di violazione del copyright per il solo fatto di linkare una sua pagina web pubblica. Questo rientra nei normali diritti di citazione che tutti hanno, sempre che non se ne faccia un uso commerciale (e sicuramente io non faccio nessun genere di commercio con questo blog).
Oltretutto le faccio pure pubblicita’ gratuita, quindi che cosa vuole di piu’?

Ma veniamo a bomba: mi hanno segnalato questa sua pagina di corsi (ovviamente a pagamento), che parla del linguaggio dell’aura e di una macchina usata per misurare questa emanazione.

L’argomento interessa particolarmente un mio amico, che ha fatto studi approfonditi sulla fotografia Kirlian, e saremmo molto interessati ad avere qualche dettaglio tecnico sulla macchina e sul suo funzionamento.

Ovviamente ci impegniamo fin d’ora a rispettare rigorosamente i vostri diritti ed a non tentare in nessun modo di riprodurre l’apparecchio. Semplicemente siamo interessati la parte ‘teorica’, per puro diletto intellettuale.

Gentile signora Carmen Cattani, puo’ essere cosi’ gentile da farci avere qualche informazione? Se non vuole lasciare commenti in quanto pubblici, usi l’opzione ‘Per Contattarmi’ che trova in fondo alla barra a sinistra del mio blog. Basta anche un click qui, seguendo le semplici istruzioni.

Grazie

. Wikio

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre era in viaggio tra Sirio e Nibiru, ha dovuto nascondere la sua identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vive a Novi Ligure (AL) da quando era bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ha iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente si occupa di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adora leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ha un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprì il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunse l’attività di divulgazione che lo hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro
Questa voce è stata pubblicata in Carmen Cattani, Spaziosacro. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Gentile signora, non si arrabbi…

  1. longaclimb ha detto:

    Non sfottere la digitoscopia kirlian!E' una cosa seria !infatti come puoi leggere dall annuncio che compare su google "Kirlian Camera SystemAura Video Station® a Kirlian type machine to enhance your businesswww.Aura.net" Puoi capire come sia una cosa estremamente serie ed utile per aumentare il proprio business ricordo in oltre che anche le chiavi inglesi meritano rispetto perchè possiedono un aura kirlian docet ! ROTFL 😀

  2. emanuel celano ha detto:

    Le posto questo messaggio perchè anche lei si renda conto di alcune cose. Grazie.Distinti saluti,EmanuelINVITIAMO I LETTORI A QUESTA PAGINA :http://mondodelnaturale.blogspot.com/2011/01/kelebek-blog-miguel-martinez-scrive-con.htmlPER LEGGERE QUESTO ARTICOLO :Kelebek Blog : Miguel Martinez scrive con l’intenzione di diffamare ed offendere o per rendere più interessante il web ?

  3. Claudio Casonato ha detto:

    Sig. Celano, per cortesia niente spam. Si legge le norme di educazione sul web.Altri suoi commenti ripetuti uguale all'ultimo saranno cancellati.A parte che l'indirizzo email di Miguel e' facilmente disponibile… basta volerlo trovare.

  4. emanuelcelano ha detto:

    Buona sera, mi risulta sia lei a decidere di scrivere ogni giorno un nuovo articolo per offendere il nostro sito.Potremmo chiamarlo SPAM diffamatorio se vuole.Se ci stessimo sbagliando, siamo lieti del suo amore per le medicine olistiche e del suo interesse per la spiritualità.Vorrei tuttavia farle notare che adesso ammette la possibilità di cancellare i commenti dei visitatori come già avvenuto nel post precedente.Tanta pace al suo cuore.Emanuel Celano

  5. Claudio Casonato ha detto:

    Ho letto il post del sig. Celano.A parte il fatto che Miguel mi sembra si sia comportato in maniera cristallina nel definirsi membro pentito di una setta, pare che il sig. Celano abbia seri problemi nel trovare gli indirizzi email che sono chiaramente indicati nei blog mio e di Miguel.Avrà forse bisogno di occhiali nuovi?E questo senza entrare nel merito della querelle tra i due.

  6. Claudio Casonato ha detto:

    Egregio sig Celano,per prima cosa mi dica DOVE ed in che modo avrei io offeso lei o chi per lei.Se poi al lei non piacciono le critiche, anche quelle ironiche ed all'acqua di rose, mi dispiace per lei, ma siamo in democrazia, e fino a quando io non scrivo qualcosa di falso e diffamatorio su di lei (e la sfido a trovare qualcosa del genere nei miei scritti) sono liberissimo di fare come meglio credo. Se si offende, eviti di leggermi, e sopratutto di darmi argomenti per scrivere su di voi.Secondo, le ripeto (se non lo avesse ancora capito):CERTO che il proprietario di un blog ha il diritto di cancellare, ma IO non ho MAI cancellato niente di suo.Questo è arcinoto a chiunque abbia una minima conoscenza di come funziona blogger.Saluti

  7. Claudio Casonato ha detto:

    Ieri sera (Lunedì 10 Aprile 2017) ho ricevuto una gentile richiesta di uno studio legale che contestava un paio di post in quanto ‘diffamatori’ e con ‘violazioni del marchio registrato’.

    Siccome la missiva minacciava azioni legali anche nei confronti del provider di posta dell’email che uso sul blog (e che non c’entra veramente nulla con il blog), in via cautelativa ho disabilitato i due post incriminati, in attesa di rivederli con il supporto di un legale.

    Non credo che qualcuno si sia accorto della disattivazione, trattandosi di post di oltre 6 anni fa, ed ovviamente adesso voi non li potete leggere. Vi posso assicurare però che li ho riletti accuratamente, e faccio veramente fatica a capire le ragioni della richiesta – chi mi segue sa che cerco sempre di essere corretto ed educato.

    Posso però essermi sbagliato, e se il mio legale confermerà che esistono gli estremi per quanto contestatomi, non ho nessun problema a fare ammenda. Ovviamente, se, come credo, questi estremi non ci dovessero essere, rimetterò i post on line.

    Lunga vita e prosperità

    http://bufole.blogspot.it/2017/04/comunicazione-di-servizio.html

Rispondi

