VOGLIONO UCCIDERCI TUTTI. ECCO LE PROVE!

Girando per la rete si trova veramente ti tutto. Ed è quantomeno deprimente trovare quanto ha pubblicato un ‘ricercatore naturopata’… Non so se sono io ad essere sfortunato, ma sistematicamente TUTTE le volte che trovo scritti firmati da qualcuno che si definisce ‘naturopata’,  mi ritrovo a leggere un mare di falsità, da denuncia per attentato alla salute pubblica…

Desolante e preoccupante (nonchè capace di ridurre ulteriormente la mia stima nel genere umano) è il tenore dei commenti al post originale. Gente preoccupata, interessata, convinta che quanto scritto sia Verità Assoluta…

Ecco l’ultima collezione di ‘perle’ che ho trovato (in corsivo i miei commenti). Ovviamente non cito l’autore…

———————————————————————-

Questa è la verità, sia che ci crediamo, sia che facciamo finta di nulla, nascondendo la testa sotto la sabbia. Si stanno attuando dei provvedimenti per evitare che più persone popolino la Terra.
E quali sono i metodi per arrivare a questo obiettivo? Qui di seguito li elencherò per dare un quadro più chiaro della situazione in cui ci troviamo.
 
1 – OGM (Organismi Geneticamente Modificati)
Siete a conoscenza che governi come la Cina, la Russia, e circa 60 altri paesi richiedono l’etichettatura degli OGM, mentre l’America non lo fa? Ci chiediamo come mai la FDA mette un timbro di approvazione su un prodotto che provoca tumori, cancro e infertilità negli animali da laboratorio? Come mai gli OGM sono consentiti e messi sugli scaffali quando sono stati conosciuti come portatori allo sviluppo di cancro negli esseri umani (Hai qualche prova di questa affermazione?)? Perché i tassi di natalità sono in un costante declino negli ultimi 12 anni? (E meno male che siamo 7 miliardi…)
A tutti questi quesiti esiste una risposta e davvero basta guardare oltre al muro di menzogne e false verità alle quali ci hanno messo davanti! (tu ci metti del tuo a spargere falsità…)
Coloro che cercano di controllarci stanno attuando i loro protocolli subdoli sulla popolazione che inizia con la sterilizzazione di massa e lo spopolamento attraverso OGM. La ricerca continua a dimostrare che consumare OGM conduce alla mutazione delle cellule nel corpo umano, le nostre élite continuano indisturbati la produzione del prodotto. L’unica risposta, ci vogliono morti!
(Come no! Ovviamente una qualsiasi multinazionale o governo o chi per esso è felice di non avere ne clienti ne governati…. ma dove hai lasciato il neurone???)
 
2 – Chemtrails Scie chimiche (Geo-ingegneria)
Guardando il cielo ci rendiamo conto che qualcosa non va…un cielo ricolmo di scie bianche, che si estendono da orizzonte a orizzonte, trasformandolo in una nebbia torbida. Non possiamo più ignorare il fatto che i nostri cieli sono stati pesantemente inquinati con alluminio, bario, piombo, arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento (ossignur… una analisi a supporto di questa emerita stronzata? Non l’inquinamento, che esiste, ma che sia portato dalle scie…). Di conseguenza creando una serie di problemi di salute, tra cui: effetti neurologici, danni cardiaci, problemi della vista, sterilità, danni al sistema immunitario, disturbi gastrointestinali, reni e fegato danneggiati, problemi ormonali, e tanto altro ancora.
Queste élite spruzzano nei nostri cieli scie chimiche mortali nella speranza di ridurre la popolazione. (arridaje… tecnica poco efficace, visto che siamo più di 7 miliardi, in aumento…)Inoltre, le scie chimiche sono state usate come agenti per test biologici sulla popolazione stessa, mentre il sistema corrotto e mass- media continuano a farci credere e quindi a sostenere, che si tratti di semplice vapore acqueo,cambiando anche gli scenari di film e pubblicità, abituandoci così a vederle come una cosa naturale, se pensiamo ai bambini che crescono con questa realtà è davvero preoccupante! Ma noi sappiamo che non è così e dobbiamo fare in modo di far conoscere la verità e divulgare più informazioni possibili al riguardo. (divulgare cazzate ci riuscite benissimo. Informazioni reali un po meno…)
 
3 – Il fluoro nell’acqua
Il fluoro è una sostanza altamente tossica (anche l’acqua è tossica. Se ti tengo la testa sotto per 10 minuti muori. Ed anche se ne bevi 6 litri di fila…). Forse non tutti sanno che esiste una dicitura dove viene qualificato come veleno nelle etichette che la FDA richiede in dentifrici venduti negli Stati Uniti, o che si usa un metodo di fluorizzazione nei pesticidi utilizzati per uccidere i ratti e gli insetti. Dalle ricerche effettuate si è scoperto che popolazioni come Cina e India, ora soffrono di patologie ossee invalidanti da acqua potabile fluorurata. (un dato , ti prego, un dato… non sparare balle a pene di segugio…)
Le ricerche, continuano a dimostrare che il fluoro ha poco o nessun effetto nella prevenzione della carie in special modo aggiunto all’acqua. Tuttavia diversi studi rivelano effetti a lungo termine, tra cui: danni al cervello, malattie della tiroide, artrite, cancro alle ossa, e di altre malattie delle ossa, problemi riproduttivi, e altro ancora. Il fluoro è anche conosciuto come uno dei principali prodotti chimici utilizzati nella modificazione del comportamento. Esso agisce come un agente paralizzante sul cervello e funziona come un sedativo, rendendo le persone “docili”. La “fluorizzazione” è stata utilizzata dai tedeschi nella seconda guerra mondiale.
(Il Floruro: ma che è, il Dottor Stranamore? Quello è un film, la bufala del Floruro che a seconda dei casi fa venire i tumori, fa diventare gay e non fa credere nel gomblotto è antichissima. Anzi, il fluoro è un ottimo modo per garantire la salute nei denti degli adulti… nei bambini un accumulo di fluoro iniziale, quando la dentina è ancora “in stabilizzazione” può provocare delle chiazzettine più chiare che non sono niente di che, ma per molti adulti “rovinano il sorriso”, e quindi per i bambini ci sono dentifrici senza fluoro. Ma diventati adulti, è bene usarlo – By Stefano Gigante)
 
4 – HAARP (High-frequenza di Active Auroral Research Program)
Il suo funzionamento viene utilizzato per determinare come la ionosfera, o gli strati superiori dell’atmosfera, influenzano i segnali radio, con l’obiettivo finale di sviluppare la più avanzata tecnologia di comunicazione radio. Stronzate! (Come???)
Che cosa si nasconde veramente dietro HAARP? È un’arma del governo segreto usata per manipolare il tempo e causare disastri “naturali” come uragani, tornado, tsunami, terremoti e temporali. Manipola la ionosfera e, di conseguenza, modifica la magnetosfera. Inoltre, HAARP emette (semmai emetteva. Non lo sai che è chiuso?) onde di frequenza estremamente basse (ELF), che possono creare dei cambiamenti di umore influendo su milioni di persone. (Ah, per stronzate intendevi quello che avresti scritto dopo… siamo d’accordo allora.)
Questo potere è stato usato ripetutamente e molti sostengono che è stato responsabile ad innescare il terremoto di Haiti, il terremoto in Cile, il tifone nelle Filippine, uragano Sandy, l’uragano Katrina, terremoto e tsunami in Giappone, tornado, terremoti e alluvioni in Italia e altro ancora. (ed io sostengo che serve – anzi, visto che è chiuso, serviva – a Babbo Natale per trovare la strada. La mia teorià è forse più valida delle tue…)
 
5 – Vaccini
Aumentano sempre di più le testimonianze di bambini che hanno reazioni avverse alle vaccinazioni. Le madri hanno dolorosamente assistito al cambiamento del volto del loro figlio con la somministrazione del vaccino, solo per scoprire che l’autismo ha invaso il loro corpo (Ma quante volte lo devo ripetere? I vaccini NON causano l’autismo! Sta BALLA è stata diffusa da un ex medico inglese condannato per TRUFFA!!!). Considerando che l’élite ha imposto per lungo tempo l’iniezione di questi “metodi di morte” sulla popolazione, ben sapendo gli effetti che avrebbe avuto, porta a credere che ancora una volta sia un piano di spopolamento. (Di nuovo? SIAMO 7 MILIARDI, IN AUMENTO! Piano poco efficace, direi…)
Mentre i rapporti continuano a reclamizzare i vaccini per prevenire le malattie, non riescono a segnalare gli effetti collaterali, tra cui: il cancro, l’autismo, e in casi più gravi la morte. (si, ci sono effetti collaterali. Migliaia di volte meno frequenti e meno gravi di quelli portati dalle malattie che prevengono, e tutti studiati e documentati.)

 “La prima cosa, se non l’unica, causa del mostruoso aumento del cancro sono state le vaccinazioni”.
(Mettiamoci l’inquinamento, magari? O meglio ancora, il semplice fatto che prima si moriva a 30 anni senza avere il tempo di svilupparli, i tumori?)

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a VOGLIONO UCCIDERCI TUTTI. ECCO LE PROVE!

  1. Marco Zanchi ha detto:

    Si moriva a trenta anni? Certo ma anche si moriva senza sapere che era per un tumore. A sentire gli anziani, narrano che una volta la gente moriva per “mal di pancia”, “mal di testa”. E cosa pensate che fossero?

  2. Claudio Casonato ha detto:

    Magari le scie chimiche? Scherzi a parte, il ‘è morto di un brutto male’ lo ho sentito diverse volte…

  3. Claudio Casonato ha detto:

    Avevo detto di tenere la notizia riservata… ora come facciamo a generare terremoti di nascosto a tutti?

I commenti sono chiusi.