Ottavo: non passare sotto silenzio una falsa denuncia

OggiScienza

PRESS STATEMENT

IL PARCO DELLE BUFALE – Con l’alto senso morale e civico che caratterizza la sua lotta contro ogni scienza, il dott. Enzo Pennetta diffonde l’allarme contro una vaccinazione antitetanica in corso in Kenya.

Mentre prosegue l’epidemia di Ebola e la ricerca su possibili vaccini, il faro del creazionismo italiano rilancia le accuse di medici cattolici e della conferenza dei vescovi kenioti sulla presunta sterilizzazione forzata delle donne incinte, con il pretesto di proteggerle dal tetano insieme al nascituro.

La notizia è passata sotto silenzio (almeno al momento attuale), se si eccettuano alcune testate di grandezza non primaria come ad esempio Tempi

Il Parco si dissocia dal giudizio sul prestigioso organo di Comunione e Liberazione

Kenya. Medici e vescovi denunciano l’Oms. «Il loro vaccino anti tetano serve a sterilizzare oltre due milioni di donne». (…) Nel caso del Kenia le autorità portano oggi a loro difesa il fatto che il vaccino è stato approvato sia dall’OMS che dall’UNICEF, spostando ancora una volta…

View original post 193 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.