CiFuF e CICIAP

OggiScienza

IL PARCO DELLE BUFALE – La custode si permette di scrivere a Matteo Renzi perché le sembra più sveglio del portavoce dell’Ufficio della Presidenza del Consiglio che non le risponde da un mese.

Illustre Signor Presidente del Consiglio dei Ministri,

Sul sito della CiFuF19 la custode ha visto che l’Ufficio della Sua Presidenza ha concesso il patrocinio della Sua Presidenza alla Conferenza Internazionale sulla Fusione Fredda, detta CiFuF, che si terrà a Padova in aprile.

Oltre a congratularLa per essere il primo Presidente del Consiglio al mondo il cui Ufficio riconosce a nome del Popolo italiano che la FuF è una fonte di energia pulita, rinnovabile e gratuita la quale, dai tempi del reattore a FuF brevettato nel 1927, salverà i bambini africani dalla fame, il mondo dalla crisi energetica, climatica e ambientale mentre consente a inventori geniali di comprarsi appartamenti a Miami Beach, la custode vorrebbe chiederLe un favore, gratuito anch’esso.

Sul sito della Sua Presidenza, ha visto che…

View original post 429 altre parole

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.