Un rogo inquisitorio per la fusione fredda?

OggiScienza

Spiezer_Chronik_Jan_Hus_1485

IL PARCO DELLE BUFALE – Dopo Roy Virgilio e Daniele Passerini, la custode è lieta di ottemperare, certa che i lettori di OggiScienza apprezzeranno l’impostazione tipografica delle missive, abbellite di grassetti rossi evidenziati in giallo, sottolineature, maiuscole e corsivi.

Nella prima, il dott. Celani protesta contro la chiusura del proprio laboratorio che non intende lasciare, sebbene sia privo delle norme di sicurezza stabilite per legge e, per mancanza di finanziamenti interni ed esterni, non possa pagarne le spese correnti e la manutenzione:

Sono ad evidenziare, comunque, che attualmente NON sono in grado di fare un “piano di sgombero” (da  Lei richiesto) del Laboratorio 25, poiché le modalità e il luogo di trasferimento eventuale dipenderanno sia dai risultati scientifici finora ottenuti sia dalla forzosa “modifica” di accordi di collaborazione sia Scientifica che in prospettiva Industriale con realtà presenti sia in Italia che all’estero (NASA, Naval Research  Laboratories, STMicroelectronics, MFMP, numerosi Istituti ed industrie del Giappone, PMI in Italia): la repentina interruzione delle attività provocherà…

View original post 683 altre parole

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.