L’odissea dello yogurt, continuazione

OggiScienza

800px-Yaourtiere_SEB

IL PARCO DELLE BUFALE –  Dopo la morte di cinque pazienti, la magistratura svizzera ha chiuso una delle tre cliniche segrete della First Immune, avatar della ImmunoBiotech e di altre aziende, di cui è “consulente direttore scientifico” Marco Ruggiero, ex medico, ex professore dell’università di Firenze ed exspacciatore di yogurt alla proteina GcMAF da $100 cad. al dì a sieropositivi reclutati in rete.

Nella ridente cittadina di Bussigny, la clinica

First Immune SA – più simile a una villa padronale che a una struttura medica – è chiusa da settimane dopo esser stata perquisita dalla polizia. Attualmente è al centro di una vasta inchiesta giudiziaria, come in altri paesi europei.

Un’altra inchiesta è stata aperta in Gran Bretagna, i conti correnti dell’azienda sono stati sequestrati così come il suo laboratorio di Guernsey, dove era prodotta la proteina GcMAF iniettata ai pazienti affetti da tumore, AIDS, autismo, psoriasi, epatite, acne…

View original post 255 altre parole

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.