L’etica del vice-presidente di Assocarboni

OggiScienza

IL PARCO DELLE BUFALE – La custode adora ricevere lunghi, lunghissimi, complimenti da persone altolocate. Anche se le gote le s’imporporano per l’imbarazzo, ritiene doveroso informare i lettori della considerazione di cui gode, e di riflesso Oggi Scienza, tra l’élite del Paese.

Sotto una compilazione di ricerche e valutazioni di rischi e danni climatici, il dott. Rinaldo Sorgenti – consigliere e vice-presidente (poi detto VP) di Assocarboni, nonché consigliere e vice-presidente di Stazione Sperimentale per i Combustibili su nomina del Ministero Attività Produttive, nonché Amministratore unico e Direttore generale della Ius Sitris S.r.l. – le scriveva il 12 agosto,

Buonasera Dr.ssa Sylvie Coyaud.

Che delicatezza! Conosce la modestia della custode, che non pretende di essere chiamata Presidente del Drosophila melanogaster‘s Genetics and Neuroscience Fan Club nonostante le spetti in esclusiva una carta da lettere carinissima.

Vedo che non perde l’abitudine con il “catastrofismo” e verrebbe da domandarsi perché una tale visione preconcetta, che si basa su…

View original post 1.112 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.