Schiachimismo e cenere volante

OggiScienza

IL PARCO DELLE BUFALE – Per alcuni anni il fisico J. Marvin Herndon, proprietario della Transdyne Corp., ha pubblicato teorie insolite su riviste peer-reviewed, finché alcuni peer-reviewer si sono accorti della sua creatività. Da allora reinventa la geofisica e l’astrofisica su arXiv con tesi rivoluzionarie, purtroppo boicottate dal “lato oscuro della scienza”. Quest’estate ha aggirato il boicottaggio comprandosi articoli di bio-chimica sull’International Journal of Environmental Research and Public Health e su Current Scienceun suo fornitore abituale (nota 1), e  un comunicato stampa su PS Newswire. Le sue tesi sulle “scie chimiche” nella città dove vive e lavora e in India, hanno così raggiunto un pubblico più vasto, il successo presso i marcianò non si è fatto attendere.

L’incipit del primo articolo è autobiografico:

Nella primavera del 2014, l’autore ha iniziato ad accorgersi che aerei cisterna producevano molto spesso scie bianche nel cielo azzurro senza nuvole sopra San Diego, California. Lo spruzzo di aerosol avveniva con frequenza crescente…

View original post 281 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.