Bufale sotto l’albero di Natale 2015

OggiScienza

IL PARCO DELLE BUFALE – Nonostante la direttrice di OggiScienza abbia istituito da ottobre turni di 18 ore, generosi intervalli di 5 minuti cad. per le necessità fisiologiche, e appeso amache nello spazioso container (modello Andrea Rossi), i fisici della SISSA stanno tuttora cercando di migliorare le prestazioni  del magrav ideato da Mehran T. Keshe.

Come l’originale, si ostina a consumare più elettricità di quanta ne produca in rari singhiozzi. Le prenotazioni per i regali di Pasqua sono comunque aperte dietro versamento anticipato a OggiScienza di 300 euro a perdere in “donazione obbligatoria” e 499,99 euro rimborsabili per la lattina nel caso improbabile risulti  difettosa.

Tuttavia non può sottrarsi al dovere, la custode s’intende, di rispondere alla domanda “Cosa chiedo a Babbo Natale?” pena il licenziamento.

Dopo  mesi di febbrile consultazione dei siti specializzati, stava per darsi alla macchia o malata. Sul blog Journal of Nuclear Physics, apprendeva che l’e-cat, il bollitore nucleare a fusione fredda che tutti attendono dal dicembre 2011, chi seduto sulla riva del fiume e chi in piedi davanti agli scaffali dell’Ikea, è…

View original post 204 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.