Cosa fare durante le feste: idee alla portata di tutti

OggiScienza

4944962234_7a0c788eea_z

SENZA BARRIERE – Avete già deciso come trascorrere le vacanze di Natale? Se la risposta è no, date un’occhiata ai nostri suggerimenti. Di seguito troverete una lista di alcune delle attività accessibili a tutti da poter svolgere in questo periodo, scelte per voi da OggiScienza.  Partiamo da un classico: la visita ai musei.

Le feste natalizie sono sempre una buona occasione per recarsi in uno di quei musei che si sperava di visitare da tempo. Se siete a Torino, il museo del Cinema potrebbe essere un’ottima meta. Tra i più importanti al mondo per la ricchezza del patrimonio e per la molteplicità delle sue attività scientifiche e divulgative, il museo è studiato per consentire a persone con qualsiasi tipo di disabilità di accedervi senza problemi. Le aree espositive sono pensate per ogni esigenza e le visite guidate, studiate su misura, prevedono la presenza di interpreti Lis. Il museo, inoltre…

View original post 1.085 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Claudio Casonato Chimico prestato all'Information Technology, per passione mi occupo di scienza. Curo una rubrica su alessandrianews.it, e, dopo la pubblicazione, la riporto nel mio blog bufole.blogspot.com. E già che ci sono, aggiungo pensieri sparsi e varie amenità...
Questa voce è stata pubblicata in Reblog, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...