“Aiuto mamma vieni qua..” la meningite non avverte quando arriva.

Mi chiamo Cristiano, sono nato a Pisa, compirò 30 anni il prossimo 21 Aprile.

Lavoro come tecnico delle telecomunicazioni su tutto il territorio Toscano per una grande azienda di Roma, nel fine settimana svolgo la mansione di addetto alla sicurezza nei locali (“Attic” e “Bellavita” di Montecatini Terme). Ho come passione la palestra e lo sport in generale, negli scorsi anni ho praticato K1 a livello agonistico per la palestra “Profight1 & Fitness” di Lucca e amo gli animali, in particolare cani e cavalli. Collaboro come volontario con un’ associazione denominata “Italian Horse Protection” la quale si occupa della cura e del recupero fisico e psicologico di cavalli sequestrati e maltratti e possiedo personalmente 3 cavalli sottratti a maltrattamenti di cui mi prendo cura quotidianamente.

Cristiano5.jpg

1 Febbraio 2016, riportiamo per intero la testimonianza scritta da Cristiano Giannessi

La mattina del 13 Gennaio 2016 mi sono svegliato come ogni giorno verso le…

View original post 1.830 altre parole

Informazioni su Claudio Casonato

Claudio Casonato Chimico, lavoro nella sicurezza in una industria chimica, e per passione mi occupo di scienza. Curo una rubrica su alessandrianews.it, e, dopo la pubblicazione, la riporto nel mio blog bufole.blogspot.com. E già che ci sono, aggiungo pensieri sparsi e varie amenità...
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Reblog, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

