I danni da vaccino, nel 1992, c’erano: scopriamo il perchè

Non esiste una singola mamma informata che, nello spiegarmi cortesemente come stanno davvero le cose per quanto riguarda la sicurezza e l’efficacia dei vaccini, non mi faccia notare che esiste una legge, (la numero 210 del 25 febbraio 1992) che tratta gli indennizzi per i danneggiati da un vaccino. Tipicamente la mamma mi dice “se esiste una legge che regola gli indennizzi per i danni da vaccino i danni da vaccino devono esserci”. Il Professor Roberto Burioni ci spiega il perchè delll’inserimento dei danni da vaccino nella legge del 1992.

POLIOMIELITE.jpg

Tralasciamo il rapporto intermittente con le leggi (quella sulle vaccinazioni obbligatorie raramente viene citata); tralasciamo anche il fatto che in quella legge si tratta non solo di vaccini, ma anche di trasfusioni (che hanno ben altra pericolosità) e rimaniamo strettamente in tema.

I danni da vaccino, nel 1992, c’erano. Infatti a quei tempi era in uso un…

View original post 365 altre parole

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Reblog, Uncategorized. Contrassegna il permalink.