“La mia Azzurra non era vaccinata ed oggi non c’è più…e io ne ho la colpa”

Sono i bambini a pagare per l’ignoranza dei grandi… dopo piangono, ma è troppo tardi.

“Ci sono dei bambini che non vengono vaccinati perché non si possono vaccinare, in quanto esistono delle controindicazioni mediche. Ci sono dei bambini che non vengono vaccinati perché i genitori prendono la scellerata decisione di non vaccinarli, andando contro il consiglio dei medici.” – Inizia così il post del Prof. Roberto Burioni sulla sua bacheca facebook riportando il messaggio ricevuto da una mamma che ha perso sua figlia.

Antonella Salimbene.jpg
Ci sono dei bambini che non vengono vaccinati perché dei laureati in medicina (erroneamente chiamati medici), contro le linee guida della comunità medica mondiale e contro tutte le evidenze scientifiche, sconsigliano la vaccinazione quando non esistono motivi controindicanti.

Ci sono dei bambini – e degli adulti – che sono stati vaccinati ma che con il tempo hanno visto svanire la loro immunità.

Noi non sappiamo cosa sia accaduto in questo caso.

Sappiamo però che se tutti si vaccinano contro il meningococco,

View original post 237 altre parole

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Reblog, Uncategorized. Contrassegna il permalink.