La meraviglia della fisica quantistica – II

OggiScienza

Basata anch’essa sulla fisica quantistica alternativa, la scatoletta di plastica Polopposto contiene un calamita che riconfigura la struttura dell’acqua, prosciuga i muri, risana gli ambienti, non consuma energia e fa risparmiare sul riscaldamento.

IL PARCO DELLE BUFALE – Per un effetto quantistico imprevisto, il giorno stesso in cui la custode del Parco citava con link ai comunicati aziendali alcuni dei miracoli attribuiti alle scatolette made in Brisighella, le fonti sono scomparse dal sito Freebioenergy insieme alle foto degli esperimenti svolti all’ospedale universitario di Sassari. La custode si scusa di aver disturbato per niente la direttrice sanitaria dell’ospedale.

I lettori saranno lieti di apprendere che un sunto della fisica aziendale si trova da Natural Frequencies, un’altra ditta del signor Vantangoli che, tra medagliette, braccialetti, adesivi e altri accessori da 40 euro, vende la scatoletta Quantum Mini, la più economica di tutte, a 888 euro.

Sembra conveniente. Sulla pagina FaceBook di Freebioenergy, la Quantum Domus è in offerta speciale a…

View original post 347 altre parole

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Reblog, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La meraviglia della fisica quantistica – II

  1. Marco ha detto:

    #polopposto
    #aquapol

    stesso venditore prima 5.000 per aquapol, quando ha capito che non glieli avrei mai dati tutti quei denari allora mi ha proposto il fai da te da 500€ della calamita

  2. Marco ha detto:

    Ma avete visto dove ha sede la società ?

I commenti sono chiusi.