Non guardare nell’abisso!

Oggi è finalmente uscito in libreria il nuovo thriller di Massimo Polidoro, che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima, essendo parte del ‘gruppo di lancio’.

C’è anche una interessante offerta speciale, che potete scoprire a questo link.

E questa è la mia recensione…
Con ‘Il passato è una bestia feroce’ del 2015, Polidoro si era avventurato con successo nel mondo del thriller. Con questa seconda indagine di Bruno Jordan, il reporter della rivista ‘Krimen’ protagonista anche di ‘Non guardare nell’abisso’, la sua capacità di coinvolgere il lettore fin dalle prime pagine viene ampiamente confermata. Molto interessanti i nuovi personaggi, anche se un paio sembrano essere eccessivi… ma sappiamo che la realtà supera spesso la fantasia! Soprattutto ho trovato coinvolgente, apprezzabile ed interessante il dipanarsi della storia, che affonda ancora una volta nel passato, questa volta quello torbido degli anni di piombo della repubblica. Non vi dico altro, lascio a voi il piacere di arrivare alla stupefacente conclusione che… l’assassino è il maggiordomo!

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Claudio Casonato Chimico prestato all'Information Technology, per passione mi occupo di scienza. Curo una rubrica su alessandrianews.it, e, dopo la pubblicazione, la riporto nel mio blog bufole.blogspot.com. E già che ci sono, aggiungo pensieri sparsi e varie amenità...
Questa voce è stata pubblicata in Massimo Polidoro. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...