Plin-Plon… Ufficio Marketing!

Ovviamente, avendo appena presentato il libro Sabato 9 luglio (e grazie ancora a chi è intervenuto), sono in piena campagna marketing…

Sicuramente tutti i miei lettori ne vorranno 200 o 300 copie da distribuire a parenti ed amici, e soprattutto ai nemici, e quindi spero di fare cosa gradita segnalando le innumerevoli possibilità che avete per accaparrarvi le vostre copie…

Se abitate a Novi Ligure e zone limitrofe, potete andare direttamente in libreria. So di sicuro che Mondadori in Via Girardengo e Buone Letture in via Pietro Isola ne sono provviste, e spero anche le altre.

Potete chiedere alla vostra libreria di fiducia, specificando il titolo e l’editore EPOKE’, e loro provvederanno a farvi arrivare il volume. Potete anche indicare il codice ISBN: 978-88-98452-23-1

Se vi rivolgete al sito dell’editore, potete anche chiedere (nelle note ordine) che la vostra copia, spedita gratuitamente a domicilio, sia autografata o con dedica.

Preferite il formato elettronico? Su Amazon, oltre a lasciare la vostra ovviamente entusiastica recensione, potete scaricare la versione Kindle, in modo da avere sempre con voi questo fondamentale testo…

Il formato ebook seguirà, probabilmente in autunno.

Altra opzione è attendere una delle prossime presentazioni, come quella del 21 Luglio, ore 21, ad Arquata o il 7 Settembre a Bosio, delle quali darò ovviamente notizia.

Last but not least… se per qualche motivo avete la sfortuna inaudita di dovermi incontrarmi in carne ed ossa, se mi avvisate per tempo posso consegnarvi qualche copia di persona.

Insomma, non avete scuse! In qualche modo questo libro DEVE essere nella vostra biblioteca!

Ciao!

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre era in viaggio tra Sirio e Nibiru, ha dovuto nascondere la sua identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vive a Novi Ligure (AL) da quando era bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ha iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente si occupa di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adora leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ha un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprì il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunse l’attività di divulgazione che lo hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro
Questa voce è stata pubblicata in Big Foot, CICAP, Piramidi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...