Fusione fredda: i consigli per l’estate

OggiScienza

Annuncio della messa in vendita dell’E-cat entro ottobre 2012, modificato per tener conto degli sviluppi successivi.

IL PARCO DELLE BUFALE – Per questa recensione riservata ai lettori di nome Leopoldo e non, ansiosi di essere informati sui progressi della fusione fredda, la custode del Parco prende a prestito il titolo scelto da una collega e raccomanda un capolavoro che intreccia la suspense di Scott Turow, il realismo di Totò e il ritmo incalzante de La Stangata.

Venerdì 5 agosto sono usciti i 31 pdf (nota 1) della Risposta, rif. Answer, di Industrial Heat & Co alle denunce dell’inventore dell’E-cat Andrea Rossi, che il 17 luglio la giudice Cecilia Altonaga del tribunale di Miami-West aveva deciso di non archiviare. Il testo non è ancora tradotto in italiano, ma è gratuito e il senso sopravvive a Google-Translate.

Nella denuncia del 6 aprile, il querelante sosteneva che il fondo di investimento Industrial Heat, società derivate e loro responsabili, lo avevano raggirato. Il 31 marzo, gli…

View original post 1.165 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre era in viaggio tra Sirio e Nibiru, ha dovuto nascondere la sua identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vive a Novi Ligure (AL) da quando era bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ha iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente si occupa di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adora leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ha un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprì il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunse l’attività di divulgazione che lo hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...