Censura contro Vaxxed? La denuncia del Codacons

OggiScienza

IL PARCO DELLE BUFALE – Come Gigliola Cinquetti pare, la custode del Parco non ha l’età non ha l’età per twittare. L’altro giorno però seguiva ridendo sotto i baffi, metaforici, gli scambi di battute tra la bioeticista e giornalista Chiara Lalli e le “Bionde”, metaforiche anch’esse, mobilitate contro l’imposizione di procreare unicamente come Padre comanda.

Le parve una parodia, come altre segnalate dalla collega, l’esternazione del presidente del Coordinamento delle Associazioni di Consumatori (Codacons) a proposito di un ramo del Parlamento che il 4 ottobre doveva trasformarsi in un cinema.

Invece era il comunicato originale:

VACCINI: CODACONS DENUNCIA IL SENATO E IL PRESIDENTE GRASSO

CENSURA INACCETTABILE. VIOLATO ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE. ASSOCIAZIONE SI PROPONE PER PROIEZIONE DOCUMENTARIO

Il blocco della proiezione del documentario sui vaccini “Vaxxed: From Cover-Up to Catastrophe”, rappresenta un brutto atto di censura e una violazione del diritto di opinione. Lo afferma il Codacons, che critica…

View original post 488 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.