La panacea di Marco Ruggiero, vista da Europol

OggiScienza

IL PARCO DELLE BUFALE – Dopo la morte di cinque pazienti in una villa svizzera di cui Marco Ruggiero era “direttore scientifico”, l’ex oncologo dell’Università di Firenze radiato dall’Ordine dei medici ha preso le distanze dal suo mecenate David Noakes, dai laboratori nei quali produceva yogurt al GcMAF e derivati, dalle aziende che li vendevano e dalle “cliniche” dove venivano somministrati per curare tumori terminali, Alzheimer, invecchiamento…

L’attuale residenza di Marco Ruggiero e della moglie Stefania Pacini è ignota nel senso che risultano affiliati alla Reinwald Healthcare di Schwarzenburg, in Germania, all’Accademia Klinghardt di Woodinville, nello stato di Washington, alla Silver Spring Sagl di Arzo-Mendrisio, Ticino. È qui che fanno ricerca stando alla loro rivista-spazzatura preferita, forse per la solidarietà dimostrata dagli accademici italiani (numerosi in redazione) come il prof. Amedeo Amedei, un collega dell’Università di Firenze.

Heinz Reinwald, proprietario dell’omonimo spaccio, è un naturopata tedesco, pioniere della “dieta chetogenica” a base di yogurt…

View original post 600 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Claudio Casonato Chimico prestato all'Information Technology, per passione mi occupo di scienza. Curo una rubrica su alessandrianews.it, e, dopo la pubblicazione, la riporto nel mio blog bufole.blogspot.com. E già che ci sono, aggiungo pensieri sparsi e varie amenità...
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...