NO all’ omeopatia nel sistema sanitario.
Io raramente sottoscrivo le petizioni on line, in quanto hanno un valore legale pressoché nullo. Servono solo a dare un (minimo) supporto a campagne promosse anche in modi più istituzionali.
Questo però è uno di quei rari casi in cui firmo con convinzione, ed invito a firmare, la petizione, perché ritengo che la saluta sia una cosa seria, e le risorse pubbliche non dovrebbero essere sprecate in pratiche che non hanno fondamento alcuno e che non hanno MAI provato di funzionare.
La lettera di accompagnamento della petizione è piena di riferimenti, che vi invito a leggere per approfondire il tema.
Vi esorto a cliccare su questo link o sull’immagine qui sotto ed aggiungere la vostra firma alla petizione.
Grazie

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su Claudio Casonato
Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in
Medicina,
Medicine alternative,
Omeopatia. Contrassegna il
permalink.