Paladino della fusione fredda e dei combustibili fossili

Estraendo qualche parola a caso, ho completato l’acronimo in modo credo appropriato:
FUsione nucleare Fredda Frattalizzata Anamorfica

OggiScienza

IL PARCO DELLE BUFALE – L’ex padrone della Petroldragon Andrea Rossi, detto lo Sceicco della Brianza perché dai rifiuti estraeva liquami dai quali la Brianza deve ancora liberarsi, ha opinato su energia e cambiamento climatico approvando la decisione del presidente Trump di ritirare gli Stati Uniti dall’Accordo di Parigi.

Così come si era inventato un’interesse del presidente Carter per i reflui brianzoli e del presidente Obama per un tubetto a fusione nucleare fredda poi detta FuF, la custode del Parco si chiede, prima di abbordare la traduzione dall’inglish del Rossi-pensiero, se ora si inventerà l’interesse di Trump per la sua lampadina nucleare a luce blu.

A volte è così identico al Trump-pensiero da sembrare la speranza di un invito presidenziale nel golf club Mar-a-Lago in cambio di $200 mila/anno, pagamento anticipato. L’inventore sta a Miami-Beach, è quasi un vicino di casa, hanno in comune tanti fallimenti, un mezzo parrucchino e…

View original post 896 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre era in viaggio tra Sirio e Nibiru, ha dovuto nascondere la sua identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vive a Novi Ligure (AL) da quando era bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ha iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente si occupa di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adora leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ha un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprì il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunse l’attività di divulgazione che lo hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...