Il global warming affonda nell’era glaciale

Ma cara Sylvie… perché sei sempre così acida e prevenuta con questi valorosi, impavidi, irreprensibili (aggiungere aggettivi a piacere) ricercatori indipendenti (dalla logica)???
🙂

OggiScienza

Banchi di ghiaccio annuale sull’Oceano Artico, foto NOAA

IL PARCO DELLE BUFALE – Per il ten. col. Guidi di Climate Monitor, unica fonte di informazione “scientifica” del vice-presidente di Assocarboni, l’era glaciale è in corso dal 1999. Da allora la temperatura dovrebbe calare, il lieve ritardo lo innervosisce sopratutto durante le ondate di calore che si moltiplicano come previsto dal terzo rapporto dell’IPCC nel 2001:

Probabilità media e mediana degli eventi di freddo e caldo record con l’aumento della temperatura.

In particolare nell’Artico.

Il 16 giugno l’alt.uff. delle FF.AA. è tornato a ridere e sperare nella catastrofe imminente grazie alla sua fonte abituale di disinformazione, il meteorologo dilettante Anthony Watts (nota 1), che faceva commentare al complottista Eric Worrall del sito di “fatti alternativi” Breibart un commento del romanziere James Delingpole, di Breitbart, che travisava un articolo di Vice per smentire definitivamente la truffa del riscaldamento globale…

View original post 368 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...