Campus Party: tecnologia, innovazione e scienza a Milano

OggiScienza

EVENTI – Al via la prima edizione italiana di Campus Party: tre giorni di conferenze, workshop e sfide su tecnologia, innovazione, creatività e scienza 24 ore su 24, al MiCo – Milano Congressi. Per chi non dovesse o volesse vivere i ritmi di una vera e propria maratona, l’organizzazione offre più di 2000 tende in una zona camping attrezzata. Alle 18:00 di ieri ha avuto luogo la cerimonia di apertura ufficiale con l’intervento delle autorità e il primo intervento, a cura di Roberto Saviano, sui temi di successo e fallimento. Ma qual è l’obiettivo di Campus Party e quali sono gli incontri da non perdere?

Secondo il fondatore di Campus Party, Paco Ragageles, “Campus Party è come la Disneyland dei geek, o come i raduni per gli appassionati di Harley Davidson, in cui si mostrano l’un l’altro le proprie moto: per gli amanti della tecnologia è la…

View original post 571 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Claudio Casonato Chimico, lavoro nella sicurezza in una industria chimica, e per passione mi occupo di scienza. Curo una rubrica su alessandrianews.it, e, dopo la pubblicazione, la riporto nel mio blog bufole.blogspot.com. E già che ci sono, aggiungo pensieri sparsi e varie amenità...
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...