Campus Party: tecnologia, innovazione e scienza a Milano

OggiScienza

EVENTI – Al via la prima edizione italiana di Campus Party: tre giorni di conferenze, workshop e sfide su tecnologia, innovazione, creatività e scienza 24 ore su 24, al MiCo – Milano Congressi. Per chi non dovesse o volesse vivere i ritmi di una vera e propria maratona, l’organizzazione offre più di 2000 tende in una zona camping attrezzata. Alle 18:00 di ieri ha avuto luogo la cerimonia di apertura ufficiale con l’intervento delle autorità e il primo intervento, a cura di Roberto Saviano, sui temi di successo e fallimento. Ma qual è l’obiettivo di Campus Party e quali sono gli incontri da non perdere?

Secondo il fondatore di Campus Party, Paco Ragageles, “Campus Party è come la Disneyland dei geek, o come i raduni per gli appassionati di Harley Davidson, in cui si mostrano l’un l’altro le proprie moto: per gli amanti della tecnologia è la…

View original post 571 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Claudio Casonato Chimico prestato all'Information Technology, per passione mi occupo di scienza. Curo una rubrica su alessandrianews.it, e, dopo la pubblicazione, la riporto nel mio blog bufole.blogspot.com. E già che ci sono, aggiungo pensieri sparsi e varie amenità...
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...