Nutrirsi come l’homo sapiens tre milioni di anni fa

OggiScienza

IL PARCO DELLE BUFALE – Un’amica (?) dell’Università degli Studi di Milano ha invitato la custode del Parco a guardare tutte le puntate della rubrica “Il Cerca Salute” su TeleColor. Ognuna dura da 105 a 110 minuti, e ha per protagonista Adriano Panzironi, editore e autore di “Vivere 120 anni. Le verità che nessuno vuole raccontarti”.

Tra un monologo e l’altro applaudito da una manciata di giovani comparse, ai telespettatori che telefonano descrivendo sintomi e talvolta sembrano comparse anch’essi, prescrive diete e integratori Life120, commerciati dalla Nutritional Life, una ditta creata con il fratello nel 2013 in Florida e chiusa alcuni mesi fa.

Risultati immagini per Adriano panzironi

Sugli integratori

omega 3, vitamina c, vitamina d, estratti antiossidanti, melatonina, estratti inibitori del cortisolo e multivitaminici e minerali

più vari ed eventuali in dosi e miscele diverse, la custode non si dilunga. Somigliano a molti altri che si trovano in farmacia e…

View original post 852 altre parole

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.