Acqua cruda non OGM

OggiScienza

IL PARCO DELLE BUFALE – Le acque alcalinizzate, declusterizzate, biofonizzate, succusse, energizzate da una modulazione di frequenze o dalle radiazioni positive del campo cosmo-geo-elettromagnetico?

Sono démodées, aveva annunciato alla custode del Parco un cervello in fuga all’università della California-San Francisco. Tutte sbaragliate dalla “raw water” della “sorgente Opal”, venduta sotto il marchio Live Water. Se lei ne gradiva per festeggiare la Befana al posto di uno champagne da quattro soldi, gliela faceva arrivare da un pusher svizzero.

“Raw water” come acqua cruda o come quella da depurare?

Una rassegna stampa, riportata in calce, diradava il sospetto di presa in giro: i salutisti californiani esigono l’acqua cruda della “sorgente Opal”. In cinque giorni, una dieta di sola Live Water ha rimesso in forze Doug Evans, guru del movimento vegano “cibo crudo” e imprenditore da poco trasferito nella Silicon Valley. Due anni fa aveva messo in commercio la spremitrice elettronica…

View original post 838 altre parole

Annunci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.