Terapia dietetica del vampirismo

Buon sangue, non mente!

OggiScienza

IL PARCO DELLE BUFALE – La Società di diabetologia mette in guardia contro i nutrizionisti dilettanti o meno che curano il diabete con la sola dieta. In realtà, dicono di curare ogni patologia meno una. Ignorano tuttora che negli Stati Uniti il celebre dott. Lawrence Wilson ha scoperto come liberare l’umanità dalla pandemia del vampirismo.

Il fondamento della medicina wilsoniana è semplice: ogni disturbo fisico e mentale è causato dallo squilibrio fra i “tre centri dell’energia” che nel cristianesimo corrispondono allo Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Il vampirismo, per esempio, è dovuto a un accumulo di energia rubata ad altre persone per via sessuale o verbale, con minacce o lusinghe che stanno agli elettroliti nocivi come “un circuito a induzione” all’elettricità.

In pratica, è universale:

si riscontra in tutti i tipi di analisi del capello.

Ognuno nella vita attraversa periodi di vampirismo più o meno acuto. Occorre pertanto distinguere…

View original post 408 altre parole

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.