Cari no-vax, i vaccini anti-COVID sono sicuri ed efficaci

Di Graziella Morace

Ci risiamo. Ancora una volta la chimica farmaceutica Loretta Bolgan, nota no-vax e consulente dell’associazione free-vax Corvelva, solita buttare discredito sui vaccini senza prove e che già si era distinta nel 2019 in una conferenza stampa alla Camera presentando uno studio (fasullo) che avrebbe trovato le prove che i vaccini sono altamente contaminati e pericolosi, ci racconta una sua verità, quella che ci verrebbe celata da malvagi non meglio identificati.

Dopo alcune esternazioni sui rischi legati ai vaccini a virus attenuati e sui vaccini ingegnerizzati (vaccini a mRNA e con virus vettore), presenti sulla pagina web dell’Ordine Nazionale dei Biologi da ottobre 2018, e tornate alla ribalta in questo periodo in cui sono cominciate le prime vaccinazioni con i nuovi vaccini anti COVID-19, che abbiamo già commentato, eccola tornare con un’intervista sulla rivista Affariitaliani.it del 15 dicembre, ripresa dal quotidiano sovranista L’unico il 17 dicembre. Stavolta la Bolgan ci mette in guardia dai rischi celati dietro il vaccino anti COVID-19, cioè reazioni autoimmuni, malattie del sistema nervoso e la possibilità che si verifichino alterazioni epigenetiche, capaci di modificare l’espressione dei nostri geni. Infine, ventila l’ipotesi che possa essere attaccato il sistema riproduttivo, con conseguente infertilità.

Continua a leggere su QueryOnLine: Cari no-vax, i vaccini anti-COVID sono sicuri ed efficaci

Informazioni su Claudio Casonato

Naufragato su questo pianeta mentre ero in viaggio tra Sirio e Nibiru, ho dovuto nascondere la mia identità nei panni dell’umano Claudio, classe 1962. Vivo a Novi Ligure (AL) da quando ero bambino. Dopo il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato a lavorare nell’industria delle vernici, prima in un gruppo americano, poi in uno olandese, con incarichi che hanno spaziato dalla ricerca e sviluppo al marketing all’IT. Attualmente mi occupo di prevenzione e sicurezza in una azienda, sempre di vernici, in provincia di Alessandria. Adoro leggere di tutto un po’, soprattutto fantascienza e fantasy, ed ho un forte interesse per libri e riviste di carattere scientifico. Nel 2005 scoprii il CICAP, e grazie al loro aiuto e supporto, alle letture scientifiche aggiunsi l’attività di divulgazione che mi hanno portato a curare una rubrica su un periodico e su un sito web locali, ad organizzare varie conferenze, spettacoli di magia della scienza per i bambini, ed addirittura un libro... potete trovare i dettagli a questo link: http://goo.gl/ef4XsF
Questa voce è stata pubblicata in Reblog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.